La novità in arrivo su Tv8 La novità in arrivo su Tv8

TV8, confermata nuova stagione: torna il gradito show tv, ma con una novità

Per la prossima stagione televisiva su Tv8 è stato confermato uno show molto amato. Ecco che non manca una novità.

La stagione televisiva si è ormai conclusa. Molti sono coloro che stanno lavorando a pieno regime per preparare la programmazione che verrà mandato in onda dal mese di settembre in poi, in modo da condividere molte novità per rendere la TV un qualcosa di irrinunciabile. Ma se da una parte la RAI si trova a fare i conti con l’assenza pesante di Amadeus, dall’altra Discovery può dirsi più che fortunata di aver conquistato un volto simile.

La novità in arrivo su Tv8
Novità nella prossima stagione televisiva su TV8- voltriweb.it

In ogni caso, ciò che per il momento è chiaro e che la prossima stagione sarà ricca di cambiamenti anche perché il posto lasciato vuoto da Amadeus sarà preso da Stefano de Martino mentre l’ex conduttore della TV di viale Mazzini è pronto ad iniziare nuovi progetti sul Nove. Tra le tante tv pronte al cambiamento, ecco che anche un altro canale è pronto a condividere delle grandi novità. Si tratta di Tv8 e, in particolar modo, un programma la cui nuova stagione sembra essere stata riconfermata. Ma di quale show si tratta?

Riconfermata la nuova stagione di uno show molto gradito su Tv8, ecco le novità in arrivo

Durante la prossima stagione, protagonista di Tv8 sarà sempre la Gialappa’s. Una garanzia che da 3 edizioni accompagna gli italiani. In ogni caso, non sono state date ancora delle anticipazioni in quanto è lo stesso Marco Santin, scherzando, ad affermare “Non sappiamo un c**** di cosa faremo“.

La novità in arrivo su Tv8
Gialappa’s torna su TV8. Fonte foto: Facebook @TV8 voltriweb.it

La sola cosa che Santin ha confessato nel corso di un’intervista è la voglia di dar vita ad un prodotto che non sfori l’orario delle 23:30. Infatti è lui stesso ad affermare che secondo lui è quello l’orario giusto per terminare un programma.

È questa la grande novità che interesserà il programma e che metterà un paletto molto importante. Infatti, in occasione di un’intervista è stato lui stesso a rivelare “Non amiamo il turn over, non siamo bravi a dire a qualcuno ‘questa settimana ci sei, la prossima no’. Se vogliamo mettere in atto l’operazione delle 23.30, a qualcuno dovremo rinunciare. Ci sono un sacco di cose da mettere in ordine”.

Insomma, anche durante la prossima stagione, il programma verrà riconfermato anche grazie alla presenza di Max Giusti. Il quale non è stato visto come una rivelazione bensì come una conferma. Non resta che attendere e scoprire quali altre novità ha in serbo la Gialappa’s.

Impostazioni privacy