Corona torna a parlare di Chiara Ferragni Corona torna a parlare di Chiara Ferragni

Fabrizio Corona, svelato il ruolo nella rottura tra Fedez e Chiara Ferragni

Pare che Fabrizio Corana abbia messo il suo zampino anche nella vita di Fedez e Chiara Ferragni: il ruolo che avrebbe avuto nella loro rottura.

Ultimamente Fabrizio Corona si è occupato spesso di Fedez e Chiara Ferragni, svelando scoop e indiscrezioni a proposito della loro rottura e della gestione della separazione, e prestandosi addirittura a consigli da fratello maggiore, rivolti prima all’uno e poi all’altra. Pare però che Fabrizio Corona non possa permettersi di giocare il ruolo da consigliere disinteressato. Secondo alcune voci, Corona potrebbe infatti aver avuto un ruolo attivo nella fine della storia d’amore (e del matrimonio) del cantante Fedez e della influencer Chiara Ferragni.

Corona torna a parlare di Chiara Ferragni
Fabrizio Corona sulla fine del matrimonio fra Fedez e Chirara Ferragni. Foto: Ansa – voltriweb.it

Il re dei paparazzi ci ha messo di nuovo lo zampino? E come? Negli ultimi mesi, Corona ha parlato più volte soprattutto di Chiara Ferragni, invitando la ragazza a staccare, a reinventarsi prima di rimanere schiacciata dal terremoto mediatico che l’ha investita dopo il caso Pandoro.

Secondo Corona, Chiara avrebbe fatto bene ad allontanarsi per un po’ dai social, a chiudere con i suoi vecchi collaboratori e a sottrarsi per qualche tempo ai riflettori, in modo che il pubblico dimenticasse e che lei potesse ritrovare un po’ di serenità in famiglia.

Oltre a commentare più volte la situazione in atto tra Fedez e Chiara Ferragni, Corona ha anche voluto sganciare alcuni scoop. Secondo l’imprenditore ed editore, per esempio, sarebbe stata Chiara Ferragni a chiedere il divorzio. Corona ha anche espresso un giudizio sulla collaborazione tra Fedez ed Emis Killa nel singolo Sexy Shop.

Il ruolo di Corona nella fine della storia fra Fedez e Chiara Ferragni

Il re dei paparazzi ha criticando la scelta “artistica” di Fedez, sottolineandone lo scarso contenuto. Dopo la fine del matrimonio, il rapper avrebbe dimostrato, sempre secondo Corona, scarso spessore: ha scelto di nuovo il disimpegno e la superficialità invece che l’introspezione e l’analisi dei sentimenti.

Corona ruolo divorzio ferragni fedez
Il ruolo che Corona avrebbe avuto. Foto: Ansa – voltriweb.it

Durante il podcast Mondo Cash, Corona è tornato a parlare di Fedez e della Ferragni rilevando che la situazione è più grave di quel che appare. Il paparazzo ha voluto anche sottolineare di non aver avuto nessuna responsabilità sulla fine del loro rapporto ma di essere ora molto vicino a Fedez.

Corona starebbe infatti cercando di dare il suo supporto al rapper con dei consigli pratici. Per tutelarlo in vista dell’aspro scontro legale con Chiara, Corona ha detto a Fedez di stare attento alla privacy: “Gli ho detto che può uscire con chi gli pare, se gli piace una ragazza, ma di stare attento a viversi queste storie nel privato“.

Infine Corona ha voluto sottolineare quanto fosse alterata la percezione del pubblico sulla storia d’amore dei Ferragnez: “Volevano dare l’immagine di un matrimonio perfetto, poi sono uscite le foto di lui abbracciato a una e che baciava un’altra“…

Impostazioni privacy