Whatsapp si aggiorna e accontenta tutti Whatsapp si aggiorna e accontenta tutti

Whatsapp si aggiorna e accontenta tutti: la novità che chiedevamo da anni

Whatsapp è pronta ad andare incontro agli utenti grazie a un nuovo aggiornamento. Ecco cosa cambierà in futuro.

Whatsapp è una delle app di messaggistica più famose. E ciò dipende, in modo particolare, dalle sue tante funzioni e dalla voglia di restare sempre al passo coi tempi grazie ad aggiornamenti puntuali e che mirano a migliorarne costantemente l’esperienza d’uso. Aspetti che ancora una volta stanno per portare a novità davvero incredibili.

Whatsapp si aggiorna e accontenta tutti
Novità su Whatsapp: la aspettavano tutti (Voltriweb.it)

Soprattutto una accontenterà un ampio campione di utenti che, ormai da anni, non facevano che richiedere a gran voce una funzione piuttosto specifica. Scopriamo, quindi, cosa sta per cambiare su Whatsapp e perché tanti utenti saranno ben presto accontentati.

Whatsapp: il nuovo aggiornamento fa tutti felici

Chi è solito usare Whatsapp, sa bene come da semplice app di messaggistica si sia pian piano evoluto in tutt’altro. Oltre a poter inviare messaggi testuali, foto e video è infatti possibile effettuare videochiamate e telefonate. E tutto senza mai uscire dall’app. Fino a oggi, tutto ciò era rovinato solo dal fatto di poter chiamare solo ed esclusivamente contatti già presenti nella rubrica di Whatsapp.

Novità da Whatsapp per soddisfare gli utenti
La novità di Whatsapp sorprende tutti (Voltriweb.it)

Un fatto ininfluente quando si tratta di amici ma che può rivelarsi scomodo quando si ha fretta di chiamare, ad esempio, uno specifico servizio o qualcuno che si sa già non rientrerà tra i propri contatti. Ebbene, a tal proposito pare ci sia un aggiornamento in arrivo che punta proprio a questo particolare. Con esso, infatti, sarà possibile digitare un numero direttamente sulla tastiera del telefono che apparirà in app e chiamare anche contatti che non si hanno in rubrica. Una novità che sta già facendo la gioia di molti e che tutti attendono di veder arrivare.

Come spesso accade, infatti, al momento questo aggiornamento è in fase beta e quindi destinato solo ad alcuni tester. Sembra, però, che non manchi poi molto al suo rilascio e alla possibilità di effettuare tutte le chiamate che si desidera in completa libertà, compresa quella di poter contattare qualcuno senza dover passare dalla rubrica e dalla necessità di aggiungere il contatto sulla stessa.

Questo è solo uno uno dei tanti aggiornamenti che in questi giorni stanno facendo parlare molto (in positivo) di Whatsapp. App che sembra sempre più motivata a sbaragliare la concorrenza andando proprio incontro all’utente e alle sue esigenze primarie e non, rendendosi così sempre più indispensabile e semplice da usare.

Impostazioni privacy