oroscopo segni che non perdonano oroscopo segni che non perdonano

Rinuncia, con questi segni zodiacali non hai speranze: se li hai feriti non ti perdoneranno

Si dice “perdonare è divino”, ma alcuni segni zodiacali non la pensano in questo modo: non dimenticano e non perdonano.

Il motivo per cui si comportano così è che hanno un fortissimo amor proprio e in alcuni casi sono anche piuttosto permalosi. Questi segni zodiacali non riescono proprio a perdonare, non è nella loro natura.

oroscopo segni che non perdonano
I segni zodiacali che non perdonano mai – voltriweb.it

Chi non perdona tende anche a essere piuttosto vendicativo e a cercare soddisfazione rendendo pan per focaccia a chi lo ha offeso. Non tutti si comportano così, ma c’è un consiglio che è valido sempre: non far mai arrabbiare questi segni zodiacali!

I segni che non perdonano mai

SCORPIONE – Questo segno zodiacale è tra i più orgogliosi dello zodiaco. Tiene moltissimo alla sua reputazione e ci tiene a essere rispettato da tutti. Oltre a questo è anche estremamente permaloso, quindi è molto facile che si offenda anche per piccolezze a cui altre persona magari non danno alcun peso.

Se possono anche passare sopra a piccoli torti o a piccole bugie, gli Scorpione non perdonano mai un torto grave, anzi: passeranno moltissimo tempo a capire come vendicarsi in maniera sottile ed elegante. Per questo motivo il consiglio è di non fare mai un torto a uno scorpione: la sua vendetta potrebbe essere memorabile.

segni zodiacali che non perdonano
Per alcuni segni zodiacali perdonare è impossibile – voltriweb.it

ARIETE – Impulsivo e dinamico, il segno dell’Ariete è governato dal Fuoco e dal pianeta Marte, che lo porta a essere estremamente bellicoso. I nati sotto questo segno non tollerano l’idea che qualcuno li ferisca o li offenda, quindi rispondono per le rime e in maniera estremamente aggressiva.

Nella maggior parte dei casi finiscono dalla parte del torto perché tendono ad esagerare e finiscono per trattare fin troppo male le persone che sono state sgradevoli nei loro confronti. Ovviamente non chiederanno mai scusa e non cercheranno mai una mediazione: dopo averli delusi o feriti è impossibile tornare ad avere un rapporto sereno con gli Ariete.

ACQUARIO – Spesso si pensa che i segni d’Aria tendano a essere un po’ superficiali, a cambiare spesso di umore e a lasciarsi velocemente le cose alle spalle. Chi la pensa così non ha mai conosciuto un Acquario che pensi di aver subito un torto. L’Acquario è infatti il segno più idealista dello zodiaco, quindi tende ad avere principi solidi e un’alta statura morale.

Se qualcuno offende i suoi principi, se pensa di ingannarlo o di raggirarlo, l’Acquario se lo legherà al dito anche per anni e si rifiuterà categoricamente di perdonare qualcuno che, a suo modo di vedere, non merita alcun perdono e alcuna comprensione. Fortunatamente però l’Acquario non è vendicativo: preferisce cancellare completamente una persona dalla propria vita e non avere più nulla a che fare con lei.

Impostazioni privacy