Benedetta Rossi svela il retroscena su Marco Benedetta Rossi svela il retroscena su Marco

Benedetta Rossi, la rivelazione romantica: come l’ha conquistata il marito Marco Gentili – Video

Il volto di Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi, torna a parlare della sua storia con Marco, non tutti sanno come si sono incontrati.

Benedetta Rossi ha deciso di deliziare i suoi fan con una piccola chicca direttamente dal passato, l’episodio risale a quando ancora lei e suo marito Marco non erano insieme ufficialmente. Parliamo di più di venticinque anni fa, i due si sono ritrovati nello stesso posto e immancabile è partito il momento nostalgia, condiviso con tutti i follower della pagina Instagram ufficiale. Nessuno era a conoscenza del retroscena riguardante Marco Gentili, il gesto che ha fatto per lei in effetti ha spiazzato un po’ tutti.

Benedetta Rossi svela il retroscena su Marco
Benedetta Rossi insieme al marito Marco Gentili in uno scatto recente – (Fonte foto IG @fattoincasadabenedetta) – voltriweb.it

“Chiudiamo la serata in bellezza, quando venivamo qua tra l’altro ti dovevo ancora conquistare”, dice lui rivolgendosi all’amatissima cuoca di Fatto in casa per voi. Lei risponde pochi secondi dopo e spiega: “Parliamo di circa ventisei anni fa…”, è stata forse grazie a quella mossa romantica se è riuscito a conquistare una volta per tutte il cuore di Benedetta. La clip ovviamente ha fatto il pieno di visualizzazioni e di like, non poteva andare diversamente.

Benedetta Rossi svela tutto: “Mio marito Marco mi ha conquistata così”

Sono insieme ormai da diversi anni ma si sono sposati solamente nel 2009, a sei anni dall’apertura del loro agriturismo La Vergara. Oggi lavorano insieme ai contenuti social delle pagine Fatto in casa da Benedetta, che appunto vedono protagonista Benedetta Rossi e solamente ogni tanto anche il marito Marco Gentili.

Marco e Benedetta Rossi, come l'ha conquistata lui
Marco Gentili e Benedetta Rossi sono sposati dal 2009 – (Fonte foto IG @fattoincasadabenedetta) – voltriweb.it

Non tutti sanno però che l’uomo per conquistarla ha dovuto faticare abbastanza, lo ha svelato in una delle ultime clip pubblicate tra le stories di Instagram. Il retroscena ha lasciato i più a bocca aperta.

I due si trovano in un luogo importante per la nascita della loro storia d’amore, andavano lì dopo il lavoro per concedersi qualche momento di relax. “Per chiudere la serata in bellezza una bella fetta di cocomero, solamente che fa un freddo!”, dice la nota cuoca della televisione e il marito replica: “Ti ricordi quando veniva qua? Io ti dovevo ancora conquistare”.

Lei ricorda benissimo, si lascia andare alla nostalgia: “Parliamo di ventisei anni fa, finivamo di lavorare tardissimo e mi portavi qua a mangiare il cocomero”. Insomma, un gesto non proprio canonico per far innamorare una donna eppure Marco è ancora convintissimo del suo piano, che tra l’altro ha funzionato: “Pensa quanto ero romantico allora!”.

Impostazioni privacy