Filippo Bisciglia dramma Filippo Bisciglia dramma

Filippo Bisciglia, dramma prima di Temptation Island: la situazione è precipitata

Filippo Bisciglia commuove i followers con un post dolcissimo e carico di dolore per la scomparsa di una persona per lui tanto speciale.

Un brutto imprevisto ha gettato nello sconforto Filippo Bisciglia, presto protagonista sulle reti Mediaset con il programma Temptation Island di cui sarà anche quest’anno il presentatore. Lo showman ha condiviso un post su Instagram carico di commozione.

Filippo Bisciglia dramma
Il dramma di Filippo Bisciglia commuove tutti – voltriweb.it

È con il cuore colmo di dolore infatti che Filippo ha annunciato la scomparsa di un membro amatissimo della sua famiglia, a cui era molto legato. Un annuncio che porta un toccante tributo accompagnato da una serie di foto che testimoniano il profondo legame tra loro.

Il triste addio di Filippo Bisciglia

Il post di Filippo si apre con un saluto affettuoso all’amatissima nonna Vilma, venuta a mancare a 100 anni: “Ciao amore mio, fai buon viaggio“. Queste semplici ma potenti parole introducono un addio pieno di emozione, affetto e nostalgia.

Il conduttore esprime la sua gratitudine per i ricordi indimenticabili che Vilma gli ha lasciato, ricordando come lei sia stata una parte fondamentale della sua vita. “Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati. Mi mancherai tantissimo“, ha scritto Bisciglia, evidenziando quanto sia dolorosa per lui questa perdita.

Filippo Bisciglia annuncio doloroso
Filippo Bisciglia ha annunciato la scomparsa della nonna Vilma – (Foto credit: Ig, @filippobisciglia) – voltriweb.it

Nel post, Filippo ha incluso diverse fotografie che raccontano la loro vita da nipote e nonna amorevole. Una recente li ritrae insieme, mentre un’altra più vecchia mostra un giovane Filippo che bacia la nonna sulla guancia. Infine, c’è uno scatto dell’infanzia del conduttore, in cui Vilma lo aiuta a fare il bagno in mare, una testimonianza visiva della loro stretta relazione sin dai primi anni di vita.

Non è la prima volta che Filippo condivide momenti speciali con sua nonna sui social. Lo scorso febbraio, infatti, aveva celebrato il centesimo compleanno di Vilma con un post altrettanto commovente. In quell’occasione, aveva mostrato orgogliosamente una targhetta di auguri ricevuta dal Comune di Roma, dove Vilma è nata e vissuta per tutta la vita. La targa includeva gli auguri del sindaco della capitale, Roberto Gualtieri, un riconoscimento che aveva reso quella giornata ancora più speciale.

Vilma era una figura centrale nella vita di Filippo, e la sua morte rappresenta una perdita importante non solo per lui ma anche per tutti coloro che la conoscevano. Il messaggio di addio di Filippo ha toccato il cuore di molti dei suoi fan e follower, che hanno risposto con un’ondata di messaggi di condoglianze e supporto.

La scomparsa di Vilma ricorda a tutti l’importanza dei nonni, figure che spesso giocano un ruolo insostituibile nelle nostre vite. Filippo ha sottolineato questo legame speciale con una frase significativa: “Noi che siamo cresciuti con i nonni sappiamo”.

Impostazioni privacy