lavori da remoto pagati bene lavori da remoto pagati bene

Puoi guadagnare oltre 10.000 euro al mese: lavorando con aziende estere che pagano di più ma senza spostarti da casa tua

Stipendio da sogno lavorando comodamente da casa tua. Un sogno? No, è possibile. Scopriamo quali aziende lo permettono.

Ci sono aziende estere che pagano davvero molto bene i loro dipendenti. Non preoccuparti: non devi necessariamente lasciare la tua città, in molti casi puoi svolgere la tua professione da casa tua e portarti a casa uno stipendio da sogno.

lavori da remoto pagati bene
Puoi guadagnare anche 10.000 euro al mese lavorando da casa – Voltriweb.it

In Italia lo stipendio medio è tra i più bassi in Europa: circa 1500 euro al mese. Davvero pochi per fare fronte all’attuale costo della vita, soprattutto se si vive in grandi città come Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia. Per questo molte persone decidono di trasferirsi all’estero.

In effetti in alcuni Paesi esteri le aziende garantiscono stipendi da sogno ai propri dipendenti oltre ad altri benefit. Non sempre è necessario trasferirsi: in alcuni casi le aziende consentono di lavorare sempre da remoto. In questo modo puoi portarti a casa uno stipendio da favola senza muoverti da casa tua.

10.000 euro al mese lavorando da casa: ecco come fare

Per guadagnare molto occorre, per prima cosa, saper fare un lavoro molto richiesto.  Secondo una recente ricerca ci sono professioni per le quali c’è molta richiesta da parte delle aziende americane.  Se svolgi uno di questi lavori puoi guadagnare fino a 10.000 euro al mese. Vediamo di quali professioni si tratta.

Partiamo con un lavoro piuttosto tradizionale: l’esperto contabile. Negli Stati Uniti questa figura è molto richiesta ma non è necessario che tu ti trasferisca: puoi lavorare anche da casa e lo stipendio si aggira intorno ai 50 mila euro l’anno.

lavori da remoto più richiesti
Le professioni più richieste negli Stati Uniti – Voltriweb.it

Customer service: anche un lavoro relativamente semplice come quello dell’assistenza ai clienti può farti guadagnare la bellezza di 100.000 euro l’anno se lavori per un’azienda statunitense.

La professione del presente e del futuro è quella dello sviluppatore web o ingegnere del software. In questo caso parliamo di grandi cifre: circa 130.000 euro l’anno.

Project manager:  anche se si tratta di un ruolo di grande responsabilità, non è necessaria la presenza fisica in azienda se non un paio di volte l’anno. Il project manager si occupa di tutte le fasi successive all’ideazione di un progetto con l’obiettivo di darne piena realizzazione e attuazione sul mercato.  Lo stipendio è di circa 7000 euro al mese.

Responsabile marketing del prodotto. Si tratta della figura che cura tutte le fasi di messa sul mercato di un certo prodotto. Si tratta di una figura importantissima all’interno di ogni azienda in quanto determina il successo di un prodotto sul mercato. Lo stipendio in questi casi arriva a 140.ooo euro l’anno e anche in questo caso puoi lavorare da casa.

Impostazioni privacy