NEWS

Arriva l’Intelligenza Artificiale che riesce a cucinare al posto tuo: diciamo addio al cibo crudo o bruciato

L’intelligenza artificiale entra anche in cucina e diventa cuoca al posto tuo. Così chi non se la cava ai fornelli farà bella figura con tutti. 

L’Intelligenza artificiale ormai è presente in tutti gli aspetti della nostra quotidianità. Negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo notevole ed è ormai diventata parte della nostra vita. Molti servizi come Chat Gpt, Gemini e Meta AI riescono ad aiutarci a risolvere tantissimi nostri limiti che incontriamo nella nostra vita. Per questo motivo l’AI ha spopolato e ormai è così difficile rinunciarvi.

Arriva l’Intelligenza Artificiale che riesce a cucinare al posto tuo: diciamo addio al cibo crudo o bruciato (voltrinews.it)

Grazie ad alcune app di intelligenza artificiale è possibile adesso essere tutto ciò che vogliamo. Ormai è molto semplice superare i nostri limiti, anche nella messa in pratica dei nostri hobbies. Per questo motivo sta spopolando un’app che ha rivoluzionato il nostro modo di rapportarci ad una specifica passione.

L’AI spopola nella cucina: la nuova app che fa per te

Come detto, l’intelligenza artificiale oggi si può applicare in ogni campo. Dopo ChatGpt, Meta AI e app per creare le immagini come Midjourney, che ha dato a chi non è bravo a disegnare la possibilità di diventare un’artista, ora è nata un’altra applicazione che permette di mettere in pratica un hobby che per molti non è così semplice. L’app si chiama Vera e in questo articolo vediamo subito di cosa stiamo parlando e di come si usa.

Non sai cucinare? Arriva l’app di IA che ti aiuta (voltrinews.it)

Se ChatGpt e altre app forniscono aiuto agli utenti nella pianificazione dei pasti e le ricette, Vera è un’app di intelligenza artificiale che può veramente cucinare al posto tuo. Si può dunque chiedere all’app dei consigli sulle ricette e può rispondere a suggerimenti riguardo alle intolleranze alimentari e allergie, ma anche darti consigli su come riciclare alcuni piatti avanzati. Le sue capacità di cucinare sono davvero elevate e possono risolvere i tuoi problemi ai fornelli.

Dunque, Vera può dirti dove stai sbagliando in cucina e ti può suggerire le impostazioni di cottura per gestire una varietà di situazioni per garantire che i pasti siano di ottima qualità. Ad esempio, se non sai quando è il momento di girare la bistecca o di cucinarti un uovo. Certo, è vero che l’AI a volte può sbagliare, ma sembra che Vera sia una delle migliori app per insegnarti a cucinare, evitandoti di fare brutte figure con gli amici e parenti.

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Prima Garance Authié, ora una modella francese: Fedez di da alla pazza gioia dopo la rottura con Chiara Ferragni

In un'estate che si preannuncia bollente non solo per le temperature ma anche per i…

2 months ago

Il gladiatore 2: un dettaglio del trailer spoilera tutto, fan in rivolta

La Paramount Pictures ha finalmente svelato le prime immagini de Il Gladiatore, diretto da Ridley…

2 months ago

Google fa felice gli italiani: la sua app più famosa arriva anche da noi, non aspettavamo altro

Google Wallet si afferma come uno strumento indispensabile per chi cerca una soluzione pratica e…

2 months ago

Turismo non turismo, Copenaghen premia i comportamenti da persone civili

Copenaghen non è solo una grande capitale, ma recentemente si è distinta per aver premiato…

2 months ago

Se avete mai notato la linguetta colorata sui tubetti di dentifricio, ecco come è correlata agli ingredienti che ci sono

Avete mai notato la linguetta colorata sui tubetti di dentifricio? Forse c'è qualcosa che non…

2 months ago

Accuse pesanti contro Morgan: l’ex fidanzata disperata, “è uno stalker”

Morgan e le accuse pesanti della sua ex che lo ha accusato di stalking. La…

2 months ago