Camilla subisce un attacco Camilla subisce un attacco

Camilla subisce un attacco senza precedenti all’interno della sua famiglia: agghiacciante

Non c’è pace per Camilla Parker Bowles: ecco chi ha affibbiato un crudele soprannome alla moglie di Re Carlo.

Nell’esplosivo libro di memorie del principe Harry, Spare, Camilla Parker Bowles è citata ben 60 volte. In quelle pagine dense di antichi rancori, il principe ribelle afferma che lui e suo fratello William a suo tempo implorarono papà Carlo di non sposare la sua storica amante. In un passaggio straziante, in particolare, si legge che i due figli di Lady D hanno “percepito la presenza” di un terzo soggetto nella tumultuosa relazione dei loro genitori. Ma non è tutto.

Camilla subisce un attacco
Camilla, durissimo attacco. Foto: Ansa – voltriweb.it

Secondo le memorie di Harry, anche suo fratello William ha molto sofferto la presenza di Camilla nella loro famiglia. Il futuro Re avrebbe provato un “tremendo senso di colpa” quando lei e Carlo si sono messi insieme senza più nascondere la loro relazione. In Spare, Harry fa riferimento alla famosa intervista di Diana alla BBC in cui l’indimenticabile principessa disse che “eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ affollato”.

Ma secondo Harry la “matematica di sua madre era sbagliata” perché non ha tenuto conto del peso di quel triangolo amoroso sui figli. E così, a distanza di tanti anni, è arrivato il proverbiale piatto freddo della vendetta.

I veleni di Harry sull’odiata matrigna

Il principe Harry non ha risparmiato frecciatine (per usare un eufemismo) alla regina Camilla nel suo libro di memorie. Il 39enne duca di Sussex ormai in definito esilio statunitense sembra aver adottato un soprannome non convenzionale per la sua matrigna, ormai 76enne, riferendosi a lei come “l’altra donna”. Come accennato, poi, Harry ha rivelato come la relazione della regina consorte con re Carlo abbia “confuso” e “tormentato” suo fratello, il principe William, durante la loro infanzia.

regina camilla subisce un duro attacco
Harry ha appioppato un soprannome poco rispettoso alla matrigna. Foto: Ansa – voltriweb.it

All’epoca William e Harry non comprendevano appieno cosa stesse succedendo nella relazione dei loro genitori, data la loro età, ma entrambi sentivano che qualcosa non andava. “Non capivamo cosa stesse capitando a lei e a papà, certamente, ma abbiamo intuito abbastanza, abbiamo percepito la presenza dell’Altra Donna, perché abbiamo subito gli effetti a valle”, scrive Harry come un fiume in piena.

Il Duca – che ha ormai rotto i rapporti con il fratello maggiore e il resto della famiglia reale – ha aggiunto che William è stato a lungo tormentato dai “sospetti a lungo nutriti” sulla relazione del padre con Camilla, aggiungendo di aver provato “un tremendo senso di colpa” quando “quei sospetti sono stati confermati”.

Nelle sue parole: “Willy nutrì a lungo dei sospetti sull’Altra Donna, che lo confondevano, lo tormentavano, e quando quei sospetti furono confermati si sentì tremendamente in colpa per non aver fatto nulla, non aver detto nulla, prima”. Acqua passata, ormai, ma non per tutti…

Impostazioni privacy