La paziente era gravissima, miracolo a Vite al limite La paziente era gravissima, miracolo a Vite al limite

La paziente era gravissima, miracolo a Vite al limite: ora è la regina dei social

Stava rischiando di perdere la vita, ma oggi è una regina dei social. Nuovo capitolo per l’ex concorrente di Vite al Limite dopo il miracolo.

L’obesità è un purtroppo una delle patologie più diffuse al mondo, soprattutto negli Stati Uniti d’America. Per questo motivo Vite al limite ha avuto un vero e proprio successo planetario e tanti Paesi trasmettono il reality, che ha salvato tantissime persone da questa condizione. Grazie alle cure del dottor Nowzaradan, molti pazienti sono riusciti a riappropriarsi della propria vita e a sopravvivere, in quanto l’obesità grave può portare alla morte.

La paziente era gravissima, miracolo a Vite al limite
La paziente era gravissima, miracolo a Vite al limite. Foto: TLC (voltriweb.it)

Tra queste storie difficili e commoventi c’è quella di Kenae Dolphus, una donna che ha rischiato di morire a causa del suo eccessivo peso corporeo. L’ex paziente, che oggi è famosissima, aveva superato i 300 kili e non riusciva più a fare le cose più elementari. Stanca della prigione che si era costruita con il suo corpo, è andata nella clinica del Texas per intraprendere un percorso volto alla perdita di peso. La donna ce l’ha fatta e oggi ha una vita completamente diversa.

Kenae Dolphus di Vite al limite: oggi è regina dei social

Come capita in tutti i reality spesso c’è chi diventa molto famoso e Kenae Dolphus è una di queste. La donna, che era gravemente obesa, si è armata di forza e pazienza recandosi dal dottor Now per dimagrire. Voleva dimagrire con uno scopo: quello di poter avere un figlio con il suo compagno. Purtroppo l’obesità porta a una condizione di infertilità o rischio in gravidanza, per cui le cure erano necessarie per Kenae.

vite al limite ex paziente star dei social
Kenae Dolphus prima e dopo la partecipazione a Vite al limite. Foto: TLC E IG @kanaedolphus (voltrinews.it)

La donna si è resa conto che la sua condizione non la rendeva felice, nonostante l’illusione che il mangiare alleviasse i suoi dolori. Così ha esordito dicendo al dottore Nowzaradan che non si può essere sovrappeso e felici.

Kenae è apparsa da subito determinata e il medico iraniano l’ha seguita con costanza per raggiungere il suo obiettivo e perdere un centinaio di chili. Inizialmente l’ex paziente non aveva raggiunto l’obiettivo, perdendo pochi chilogrammi, ma il suo percorso è proseguito.

Oggi Kenae Dolphus è una donna diversa ed è bellissima. Infatti è diventata una star dei social ed è molto amata dal pubblico americano. La sua storia dimostra che niente al mondo è impossibile se lo vogliamo veramente.

Impostazioni privacy