Brooke e Steffy si alleano Brooke e Steffy si alleano

Beautiful, Brooke e Steffy si alleano: la decisione spiazzante

Brooke e Steffy diventano alleate a Beautiful, una decisione che spiazzerà tutti, cosa accadrà nei prossimi episodi? Le anticipazioni.

In onda da oltre trent’anni Beautiful continua ad appassionare sempre di più moltissimi telespettatori. Questi puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Colpi di scena e novità sono all’ordine del giorno e non smettono di stupire i tantissimi fan dell’amatissima soap opera americana.

Brooke e Steffy si alleano
Brooke e Steffy si alleano a Beautiful -voltriweb.it

Le anticipazioni americane fanno sapere che nei prossimi episodi Steffy si arrabbierà molto con Ridge perché non ha nessuna intenzione di gestire la Forrester con Brooke. Lui pensa che la figlia sia una leader nata, però non può farcela da sola. Lei ribadisce che sarebbe un disastro per l’azienda farla lavorare con la Logan.

Spoiler Beautiful: Brooke accetta l’offerta di Ridge? Steffy si oppone ma ci sarà un’alleanza

Steffy si lamenterà anche del fatto che il padre lo abbia detto prima a Brooke, lui però spiega di averlo fatto perché voleva capire se fosse interessata. Verrà anche a galla il fatto che la Logan non voleva accettare perché era preoccupata di come la figlia di Ridge si sarebbe sentita. Lui però ha continuato ad insistere perché crede che questa sia la soluzione migliore per l’azienda.

Per Ridge si tratta di una questione di affari, la figlia però crede che sia una questione personale. Carter interviene per sostenere Forrester sulla volontà di far gestire l’azienda a Brooke, anche Hope pensa che nessuno è più qualificato di sua madre per guidare la Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful decisione spiazzante
Steffy e Brooke si alleano a Beautiful (Screenshot video Mediaset Infinity) -voltriweb.it

Nelle prossime puntate Hope ribadirà che la madre merita la posizione che Ridge le ha offerto e crede che lui non dovrebbe farsi influenzare dall’opinione di Steffy che a parer suo non riesce a vedere oltre il suo disprezzo.

Alla Forrester Hope, Ridge e Carter chiederanno a Brooke di accettare l’offerta. La figlia le dirà poi che non possono permettere che Steffy rovini tutto quello che ha a che fare con i Logan. Visibilmente infastidita la figlia di Ridge ci terrà a precisare che l’azienda porta il loro cognome ed è stata fondata dai suoi nonni. Brooke però la tranquillizzerà dicendo che nessuno vuole disonorare i suoi nonni

Pensa che sua nonna sarebbe orgogliosa di tutto quello che ha fatto fino ad ora, la Logan ringrazierà tutti per aver riconosciuto l’importante contributo che ha sempre dato all’azienda. Ma si lamenterà del fatto che Steffy non voglia lavorare con lei. Brooke non vedeva l’ora di lavorare con lei per scoprire cosa avrebbero potuto fare insieme, ma la cosa non è reciproca.

La Logan questa volta non rifiuterà la proposta di Ridge e gli dirà di essere fiducioso perché un giorno lei e Steffy riusciranno a lavorare bene insieme. Al momento è consapevole del fatto che la Forrester non è entusiasta ma lei è onorata, a Ridge dirà: “Questa è Forresters e Logan uniti. Fidati di me.”

Impostazioni privacy