SPETTACOLO

Claudia Pandolfi, la malattia scoperta per caso: ha dovuto cambiare tutte le sue abitudini

Claudia Pandolfi, dopo anni spunta l’amara scoperta sulla malattia entrata nella sua vita: ecco di cosa si tratta.

Una delle donne che, con il suo talento, la sua professionalità e la sua bellezza ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano risultando una delle attrici più apprezzate dal pubblico è lei, la splendida Claudia Pandolfi. Abbiamo imparato a conoscere l’attrice in diversi ruoli che le hanno dato parecchia visibilità come Distretto di Polizia, la serie Netflix Baby e, ancora, Un medico in famiglia. Purtroppo, nella vita dell’attrice vi sono stati dei problemi di salute: andiamo a scoprire meglio cosa è davvero successo.

Claudia Pandolfi, quale malattia l’ha colpita?- Foto credit Ansa- voltriweb.it

Il successo spesso arriva quando meno lo si aspetta. Ed è questo che è avvenuto per Claudia Pandolfi che, nel 1991, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, dove è stata notata da Michele Placido che le ha offerto un ruolo nel film Le amiche del cuore. 

Nonostante il suo talento artistico, la popolarità è arrivata negli anni 2000 quando ha preso parte alla famosissima fiction Un medico in famiglia, con Lino Banfi e Milena Vukotic, proseguendo con Distretto di Polizia, dove dal 2002 al 2005 ha interpretato il commissario Giulia Corsi. Ultimamente, ha lavorato alla famosa serie Netflix Baby divenuta molto popolare negli anni.

Circa la vita sentimentale, la donna oggi è legata a Marco De Angelis, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Tito. Purtroppo, non tutto è sempre rosa e fiori nella vita dei personaggi famosi come crediamo: andiamo a scoprire cosa è successo all’attrice.

Claudia Pandolfi, ecco la malattia entrata improvvisamente nella sua vita

Negli anni siamo sempre stati abituati a vedere i personaggi famosi sempre felici e sorridenti, non sapendo quello che nascondono davvero dietro la loro tranquillità, umiltà e grande professionalità. Uno degli esempi lampanti è proprio la bellissima e bravissima attrice Claudia Pandolfi, che ha dovuto affrontare un grande dramma per via di una malattia scoperta all’improvviso. 

Claudia Pandolfi, la malattia che l’ha colpita improvvisamente- Foto credit Ansa- voltriweb.it

Non tutti lo sanno ma  Claudia Pandolfi ha avuto un problema che l’ha messa davvero all’angolo per diverso tempo ed è stato davvero molto doloroso. Come lei stessa ha raccontato, ha sofferto di dolori addominali che le hanno perfino provocato delle convulsioni. Inizialmente, si è pensato ad una forma di stress per il troppo lavoro anche se qualcuno, un giorno, le ha fatto cambiare idea pensando si potesse trattare dell’intolleranza al lattosio. 

In una intervista rilasciata a Ok Salute, la donna ha confessato: “Ecco spiegate le fitte, i crampi, la nausea, ogni volta che, ignara, ingerisco latticini, formaggi, creme, gelati e tutto quello che contiene anche una piccolissima percentuale di lattosio. Mi manca l’enzima per poterli digerire.

La cosa sorprendente è che grazie a delle cure specifiche, Claudia oggi sta bene ed ha eliminato perfino la sua intolleranza. Naturalmente l’attrice sta molto attenta a bilanciare gli alimenti e a mantenere sempre un’alimentazione sana.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Prima Garance Authié, ora una modella francese: Fedez di da alla pazza gioia dopo la rottura con Chiara Ferragni

In un'estate che si preannuncia bollente non solo per le temperature ma anche per i…

2 months ago

Il gladiatore 2: un dettaglio del trailer spoilera tutto, fan in rivolta

La Paramount Pictures ha finalmente svelato le prime immagini de Il Gladiatore, diretto da Ridley…

2 months ago

Google fa felice gli italiani: la sua app più famosa arriva anche da noi, non aspettavamo altro

Google Wallet si afferma come uno strumento indispensabile per chi cerca una soluzione pratica e…

2 months ago

Turismo non turismo, Copenaghen premia i comportamenti da persone civili

Copenaghen non è solo una grande capitale, ma recentemente si è distinta per aver premiato…

2 months ago

Se avete mai notato la linguetta colorata sui tubetti di dentifricio, ecco come è correlata agli ingredienti che ci sono

Avete mai notato la linguetta colorata sui tubetti di dentifricio? Forse c'è qualcosa che non…

2 months ago

Accuse pesanti contro Morgan: l’ex fidanzata disperata, “è uno stalker”

Morgan e le accuse pesanti della sua ex che lo ha accusato di stalking. La…

2 months ago