Endless Love, Emir tende trappola a Nihan Endless Love, Emir tende trappola a Nihan

Endless Love del 4 luglio, Emir lascia di stucco: organizza una ‘trappola’ per Nihan

Endless Love, nell’episodio del 4 luglio 2024, Emir farà un gesto che lascerà Nihan senza parole. Ecco che cosa succederà. 

Endless love è una soap opera turca che sia in patria, ma anche ora che è in onda in Italia, sta avendo grande successo. Gli ottimi risultati in termini di ascolti, infatti, mostrano come il pubblico si sia appassionato alle vicende di Kemal e Nihan, e al loro amore impossibile. Ma scopriamo cosa è accaduto nelle puntate precedenti della soap turca.

Endless Love, Emir tende trappola a Nihan
Endless Love, Emir e Nihan al centro della puntata del 4 luglio (Foto: @mediasetinfinity.it)-voltriweb.it

Kemal e Nihan, infatti, sono fuggiti insieme, alla ricerca di un futuro migliore, ma le cose non sono andate come speravano. L’ingegnere, infatti, credeva che nessuno li avrebbe mai trovati, perché aveva provveduto a disseminare falsi indizi, in modo che Emir non scoprisse mai il loro nascondiglio.

Tuttavia, le cose non sono andate affatto così, perché Kozcuoglu, aiutato da Tufan, è riuscito a scovare il nascondiglio della moglie e dell’ingegnere. Questo ha portato Emir a palesarsi nel rifugio, ormai non più segreto di Kemal e Nihan, e a ricattare la consorte per l’ennesima volta, minacciando di uccidere l’ingegnere, se lei non lo avesse lasciato, per tornare a casa. Nihan, costretta dalla situazione, per proteggere Kemal, ha accettato.

Endless Love, puntata 4 luglio 2024: Emir tende un tranello a Nihan

Nihan è tornata a casa, e sta soffrendo molto per la separazione forzata da Kemal, ma non può fare altrimenti. Intanto, suo marito decide di coinvolgere Nihan in un progetto benefico, che consiste nel costruire una scuola nel terreno della centrale termoelettrica.

Endless Love, Emir lascia di stucco
Endless love, il piano di Emir lascia tutti senza parole (Foto: @mediasetinfinity.it)-voltriweb.it

Nihan sa che Kemal è coinvolto nell’iniziativa e vorrebbe evitare, ma Emir riuscirà a persuaderla, dicendole che Kemal si è dimesso. Tuttavia, non sa che il signor Hakki lo ha convinto a non dimettersi più. Il Soydere, intanto, teme che Emir abbia pensato a questo progetto per nascondere traffici illeciti, ed è molto dubbioso in merito.

Nella puntata che vedremo il 4 luglio su Canale 5, Emir chiederà a sua moglie di andar via improvvisamente da lavoro, poiché vuole allontanare tutti i sospetti che la donna ha in merito a una sua infedeltà. Nihan, infatti, sospetta una relazione (peraltro a ragion veduta) tra Emir e Zeynep.

L’uomo fingerà che l’auto si sia guastata e i due si ritroveranno in una casetta in campagna, a mangiare della pasta. Si tratta, peraltro, di una scena che Nihan aveva già vissuto, ma con l’amore della sua vita, ossia Kemal. Vedremo cosa accadrà nei prossimi episodi.

Impostazioni privacy