Vacanze in Puglia Mara Venier Vacanze in Puglia Mara Venier

Mara Venier in Puglia dopo Domenica In: relax totale per lei, il video messaggio

Televisione in pausa per Mara Venier che ha deciso di fare i bagagli e di andare in vacanza in Puglia: solo relax per lei.

Con la programmazione televisiva in pausa, in questo momento è stato lasciato spazio al palinsesto estivo, è tornato il tempo di godersi le vacanze per Mara Venier che ha deciso di fare i bagagli e di dirigersi in Puglia. Lì la regina dei salotti della tv italiana ha voluto lasciare tutti i suoi impegni fuori dalla porta con l’intenzione di ricaricare un po’ le batterie in vista di una nuova stagione tutta da vivere.

Vacanze in Puglia Mara Venier
Mara Venier si rilassa in Puglia, spunta il videomessaggio – voltriweb.it

Non è stato facile andare in vacanza quest’anno per la zia d’Italia che giusto poche ore prima di atterrare in Puglia ha avuto più di qualche problema. Soprattutto a causa del volo che ha portato diversi minuti di ritardo. Questo ha spinto la storica presentatrice ha esprimere tutto il proprio malcontento sui suoi suoi social ufficiali. L’attesa della partenza è stata snervate ma alla fine è riuscita a godersi il meritato riposo.

Mara Venir va in vacanza: il video dalla Puglia conquista tutti

Una volta arrivata nel resort, per l’occasione trasformatosi nella sua seconda casa, Mara Venir si è voluta dedicare esclusivamente al relax, proprio come ha dichiarato lei stessa in questa video testimonianza che in poche ore ha fatto il giro del web mandando in delirio soprattutto i suoi fan accaniti. Gli stessi che sono stati felici di vederla riposata e sorridente.

Vacanze Mara Venier
Mara Venir in relax, ecco il video delle vacanze (Foto Instagram @mara_venier) – voltriweb.it

Merito dei tantissimi trattamenti che ha avuto modo di provare all’interno della lussuosa location. Nelle immagini si vede Maria Venier accompagnata all’interno della Masseria San Francesco da quello che è stato l’uomo che in un certo senso, grazie ai suoi massaggi, è riuscito a rimetterla al mondo. Non c’è niente di meglio di un po’ di svago dopo un anno intero passato in tv.

Periodo doppiamente felice per la conduttrice di Domenica In che proprio in queste ore ha festeggiato anche il prestigioso traguardo dei 18 anni di matrimonio. Era il 2006 quando la showgirl diventava la moglie del produttore cinematografico Nicola Carraro, in pochi avrebbero scommesso su di loro all’epoca ma alla fine i due hanno avuto ragione.

Dopo essersi innamorati nel 2000, Maria Venier e Nicola Carraro hanno deciso di diventare marito e moglie. Nonostante la famiglia di lui non fosse propriamente d’accordo. In molti sostenevano che si sarebbe trattato di un amore passeggero invece dopo tanti anni insieme sembrano ancora affiatati come un tempo. Merito soprattutto dello svago che ogni tanto sono soliti concedersi.

Impostazioni privacy