Caftano Mara Venier Caftano Mara Venier

Mara Venier in Puglia, tutti pazzi per il suo caftano: quanto costa il pezzo esclusivo

Anche in vacanza il look conta eccome, lo sa bene Maria Venier che ha sfoggiato un caftano che adesso sognano tutti.

La vita di tutti i giorni può aspettare per Mara Venier che ha deciso di lasciarsi la quotidianità alle spalle per godere del mare e del gradevole vento pugliese. Vacanze in totale relax per la conduttrice di Domenica In che questi giorni è tornata ad incantare i social e lo ha fatto con addosso dei capi d’abbigliamento che puntano già a diventare i prossimi accessori dell’estate. Tutti fuori di testa per il caftano indossato dalla zia nazionale durante il suo viaggio.

Caftano Mara Venier
Mara Venier incanta tutti, bellissima con il caftano (Foto Ansa) – voltriweb.it

Perché per godere appieno del bel periodo è necessario lasciarsi avvolgere dagli abiti migliori e dalle stoffe più pregiate. Vestito di lusso per la showgirl che ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico grazie al suo portamento e alla sua sconfinata eleganza. In giro per il web sempre più persone hanno iniziato a domandarsi dove è possibile copiare il suo look.

Mara Venier lancia la moda dell’estate: ora tutti vogliono il caftano come il suo

Il caftano è un abito lungo tradizionale dei popoli musulmani, originariamente destinato agli uomini, che da qualche tempo è diventato un accessorio immancabile all’interno del proprio armadio estivo. Mara ne ha sfoggiato uno sgargiante arrivato direttamente dalla collezione di Parosh, il prezzo supera i 600 euro ad abito. Si arriva quasi a 700 per quelli lunghi, 500 per quelli corti e circa 400 per quelli in seta.

Costo Caftano Mara Venier
Il caftano di Mara Venier, ecco quanto costa (Foto Instagram @mara_venier) – Voltriweb.it

Cifra davvero da capogiro per la regina dei salotti che ha dunque voluto dare fiducia alla boutique milanese decidendo di puntare su quella che è la propria collezione estiva 2024. Abito lungo, gambe in mostra, occhiali da sole e tanti sorrisi per la zia Mara che si è concessa delle vacanze da sogno.

Lasciare la Puglia per tornare a casa, anche se è lì che suo marito Nicola Carraro la aspetta, non sarà facile. 18 anni di matrimonio festeggiati proprio di recente per la celebre coppia che nonostante le difficoltà del passato appare ancora oggi innamoratissima davanti al proprio pubblico.

Per questo un bacio rubato non può fare chissà quanto scalpore. Questo pernottamento pugliese è anche combaciato con i 73 anni di Jerry Calà, storico ex della conduttrice, e i due sono stati fotografati mentre si scambiavano un tenero bacio. Insomma, tra abiti eleganti e follie estive, Mara si è tolta più di qualche sfizio durante questa già torrida e appena cominciata estate.

Impostazioni privacy