Massimiliano Varrese dice addio a Mediaset Massimiliano Varrese dice addio a Mediaset

Massimiliano Varrese, dopo il Grande Fratello non lo vedremo più su Mediaset: ecco cosa sta succedendo

Massimiliano Varrese dopo Il Grande Fratello lascia Mediaset: ecco cosa sta succedendo. Le indiscrezioni social sul futuro dell’ex gieffino. 

Tra i protagonisti dell’ultima edizione de Il Grande Fratello Massimiliano Varrese è determinato a sfruttare la popolarità conquistata grazie al reality per affermarsi come volto tv. Nella casa di Cinecittà ha mostrato la sua personalità composta, ma a volte sopra le righe. I continui contrasti con Beatrice Luzzi hanno fatto emergere lati del suo carattere inaspettati che hanno dato al reality quel format interessante, che ha appassionato il pubblico.

Massimiliano Varrese dice addio a Mediaset
Massimiliano Varrese nuovo progetto lontano da Mediaset? – voltriweb.it

Attore, ma anche ex ballerino, Varrese non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua affermazione televisiva e sta valutando le varie opzioni possibili per poter riuscire a rimanere sulla cresta dell’onda. Nelle ultime settimane si è parlato della possibilità che possa approdare a Uomini e Donne, nelle vesti di tronista del trono over.

A quanto pare l’ex gieffino si sarebbe proposto proprio a Maria de Filippi, che per il momento non si è espressa in merito. Ha anche pubblicato un nuovo singolo, ma la strada della musica non sembra quella giusta, visto che a poco più di un mese dall’uscita del brano, il pezzo è ancora sotto 10mila ascolti su Spotify.

Massimiliano Varrese nel cast di Tale e quale?

Ora emergono nuovi dettagli sul futuro professionale di Massimiliano Varrese. L’attore avrebbe spostato le sue attenzioni dalle varie opportunità possibili a Mediaset a quelle della Rai. L’ex ballerino potrebbe non apparire più nei programmi del Biscione e dare l’esclusiva alla rete di stato. Secondo alcune indiscrezioni social, riportate da Deianira Marzano, esperta di gossip, Massimiliano sarebbe stato invitato a fare il provino per Tale e quale show. A quanto pare oltre alle doti di danzatore sarebbe anche un bravo cantante, requisito quest’ultimo necessario per partecipare al format di Carlo Conti.

Massimiliano Varrese addio a mediaset
Massimiliano Varrese al Grande Fratello-Foto @mediasetinfinity- voltriweb.it

“Hanno chiamato Varrese a fare il provino di Tale e quale. Certo canta bene”, ha scritto la Marzano, che ha anche ironizzato sulle doti di cantante dell’ex gieffino. A quanto pare Massimiliano sarebbe stato contattato dalla produzione del programma per fare il provino, non è ancora noto se parteciperà, ma di sicuro per Varrese Tale e quale sarebbe un’opportunità importante.

Per conoscere il cast della prossima edizione di Tale e quale occorrerà aspettare l’autunno. Il format probabilmente quest’anno inizierà prima rispetto al previsto e non avrà più tra i giurati Loretta Goggi. Quest’ultima potrebbe essere sostituita da Alessia Marcuzzi, il cui nome è tra i più quotati.

Per ora non ci sono altre notizie in merito, ma sicuramente Varrese si impegnerà molto per superare il provino e approdare in Rai: l’ex ballerino è determinato a cavalcare l’onda della popolarità generata dalla partecipazione al Grande Fratello. 

Impostazioni privacy