SPETTACOLO

Nuova serie turca in arrivo: trama, cast e data, la novità attesissima in tv

In arrivo su Mediaset una nuova serie turca. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su un programma che probabilmente terrà incollati alla tv milioni di Italiani.

Il mese di giugno sta per volgere al termine e, con l’arrivo di luglio, si assisterà alla vera estate televisiva. Ed è per tale ragione che ci sono alcuni cambiamenti in vista all’interno dei palinsesti. Infatti, tra i molti movimenti a cui si assisterà, ce ne sarà uno che attirerà particolarmente l’attenzione e che avverrà su Rete 4. È proprio su questo canale infatti che è in arrivo una nuova serie turca che di sicuro verrà molto apprezzata.

Nuova serie in arrivo su Rete 4 – voltriweb.it

Una serie è pronta a fare il suo arrivo su Rete 4 proprio a partire dal primo luglio e con un appuntamento che inizierà dalle 10:55 fino alle 11:55 e che andrà a prendere il posto del programma condotto da Roberto Poletti e Federica Panicucci, Mattino 4. Quest’ultimo è un talk show che è stato in grado di registrare l’8% di share con una media di ascolti di circa 250.000 telespettatori. Quali saranno invece i risultati che porterà a casa la serie turca? Cosa si sa di questa serie? Ecco tutte le informazioni rese note.

La nuova serie turca in arrivo su Rete 4 da luglio, ecco tutte le informazioni

La serie turca che a partire dal primo luglio arriverà su Rete 4 prende il nome di Everywhere I go- Coincidenze d’amore. Si tratta di una soap che già da un po’ di tempo a questa parte è presente in streaming su Mediaset Infinity ma che a, partire dal prossimo mese, sarà disponibile in TV per la prima volta. È già è stato già trasmesso in Turchia sul Now con il titolo originale Her Yerde Sen ed è formata da 75 episodi.

Everywhere I go- Coincidenze d’amore: quando arriverà sul piccolo schermo – screen foto @mediasetinfinity – voltriweb.it

Una serie molto interessante la cui trama si concentra su due personaggi protagonisti di un rapporto conflittuale e burrascoso ma irresistibile allo stesso momento. Una serie che in Turchia è stata molto seguita e che vede come protagonisti Selin e Demir, una talentuosa architetta alla ricerca di casa e un uomo d’affari che fa il suo ritorno a Istanbul dopo aver lavorato per un po’ di tempo all’estero.

Per coincidenza entrambi acquistano la stessa abitazione, una scelta che li porta ad avere molto problemi. Dopo essere diventati coinquilini lei si rende conto che è stato proprio lui a rilevare la sua azienda.

Everywhere i go- Coincidenze d’amore non è la sola serie su cui Mediaset punta in questa estate. Infatti, la tv del Biscione ha deciso di concentrare tutte le sue forze su due reti per i palinsesti estivi del 2024. Infatti, anche su Canale 5 vengono trasmesse due serie turche in prima serata, Segreti di famiglia mandata in onda la domenica e La rosa della vendetta trasmessa il venerdì. Il pomeriggio inoltre vengono trasmessi altre due serie ossia My home my Destiny 2 ed Endless love.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Recent Posts

Prima Garance Authié, ora una modella francese: Fedez di da alla pazza gioia dopo la rottura con Chiara Ferragni

In un'estate che si preannuncia bollente non solo per le temperature ma anche per i…

2 months ago

Il gladiatore 2: un dettaglio del trailer spoilera tutto, fan in rivolta

La Paramount Pictures ha finalmente svelato le prime immagini de Il Gladiatore, diretto da Ridley…

2 months ago

Google fa felice gli italiani: la sua app più famosa arriva anche da noi, non aspettavamo altro

Google Wallet si afferma come uno strumento indispensabile per chi cerca una soluzione pratica e…

2 months ago

Turismo non turismo, Copenaghen premia i comportamenti da persone civili

Copenaghen non è solo una grande capitale, ma recentemente si è distinta per aver premiato…

2 months ago

Se avete mai notato la linguetta colorata sui tubetti di dentifricio, ecco come è correlata agli ingredienti che ci sono

Avete mai notato la linguetta colorata sui tubetti di dentifricio? Forse c'è qualcosa che non…

2 months ago

Accuse pesanti contro Morgan: l’ex fidanzata disperata, “è uno stalker”

Morgan e le accuse pesanti della sua ex che lo ha accusato di stalking. La…

2 months ago