ida platano come gemma galgani ida platano come gemma galgani

Uomini e Donne, Ida Platano come Gemma Galgani: il piano di Maria De Filippi

Pare proprio che Maria De Filippi abbia deciso il futuro di Ida Platano a Uomini e Donne ed è collegato a Gemma Galgani: l’indiscrezione.

Maria De Filippi avrebbe in mente un piano ben preciso per Ida Platano, la conduttrice di Uomini e Donne avrebbe deciso il futuro dell’ex tronista e pare che sia legato a quello dell’amica Gemma Galgani. Si tratterebbe di un vero colpo di scena che, però, potrebbe piacere non poco al pubblico. La bella parrucchiera è molto seguita e la delusione per com’è finito il suo trono ha colpito molto i telespettatori.

ida platano come gemma galgani
Ida Platano sarà la nuova Gemma Galgani? – voltriweb.it

La stessa Ida continua a condividere i tanti messaggi che le arrivano quotidianamente da parte di fan che la supportano e che invitano ad andare avanti dopo il triste epilogo del suo trono. Ma ora pare che Maria De Filippi stia pensando ancora a lei e pare abbia deciso che ruolo darle nel dating show.

Il futuro di Ida Platano a Uomini e Donne, cosa ha deciso Maria De Filippi

Pare proprio che rivedremo Ida Platano a Uomini e Donne, i primi indizi sarebbero arrivati nel corso della puntata della scelta Daniele Paudice, quando l’ex tronista ha assistito in lacrime alla scena romantica. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi che l’ha rincuorata dicendole di non disperare, che magari quel momento sarebbe arrivato anche per lei.

ida platano uomini e donne come gemma
Ida avrà di nuovo un posto a Uomini e Donne? Foto: IG, @uominiedonne- voltriweb.it

Parole che sono sembrate quasi un invito a tornare. Sulla questione è poi intervenuto l’esperto di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni, che rispondendo a varie domande degli utenti ha detto che secondo lui rivedremo Ida Platano ma come dama nel parterre del trono over perché meriterebbe di incontrare un vero uomo. Per il blogger, dunque, non ci sarebbero dubbi, la presenza di Ida a settembre sarebbe certa.

Così Ida potrebbe tornare a essere una dama di Uomini e Donne proprio come l’amica Gemma Galgani, che siede nel parterre da tantissimo tempo. L’idea, dunque, è aiutare la Platano a trovare l’amore nel programma, ricollocandola nel suo ruolo storico. Del resto è nel trono over che ha conosciuto i suoi ex Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri, anche in questo caso due storie d’amore che avrebbero avuto poca fortuna.

Il percorso del trono sappiamo tutti com’è finito, Ida è rimasta praticamente senza corteggiatori e ha dovuto lasciare il programma senza scegliere nessuno. Che questa volta sia quella buona? Non ci resta che aspettare settembre e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy