Uomini e Donne: intervento necessario per una ex corteggiatrice Uomini e Donne: intervento necessario per una ex corteggiatrice

Uomini e Donne, paura per l’ex corteggiatrice: necessaria l’operazione

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato che ha dovuto subire un’operazione necessaria in ospedale. Ecco cosa è successo.

Ha voluto raccontare per filo e per segno ciò che le è accaduto, un’amatissima e seguitissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si è dovuta sottoporre al suo primissimo intervento in ospedale. Per lei e la sua famiglia, le ore precedenti all’operazione sono state piene di ansia e preoccupazione e lo stesso hanno provato tutti i suoi follower.

Uomini e Donne: intervento necessario per una ex corteggiatrice
Una ex corteggiatrice si è dovuta sottoporre ad un intervento necessario in ospedale (Instagram @uominiedonne) – voltriweb.it

La ragazza ha però ammesso che l’operazione, per quanto improvvisa, era necessaria e che con la sua testimonianza vuole far capire l’importanza della prevenzione a tutti. Ecco che cosa ha raccontato.

L’operazione a cui si è dovuta sottoporre una ex corteggiatrice di Uomini e Donne: come sta adesso

È stata una delle corteggiatrici più apprezzate dell’ultima edizione di Uomini e Donne e, ora che è molto seguita su Instagram, ha voluto raccontare il motivo della sua improvvisa operazione in ospedale.

Si tratta della bella napoletana Raffaella Scuotto, scelta del tronista Brando Ephrikian. Con lui sta vivendo una dolcissima relazione a distanza da qualche mese e tutto va a gonfie vele. Dopo un viaggio a Disneyland Paris con la sua famiglia e uno a Sharm el-Sheikh con il suo Brando, Raffaella ha raccontato dell’intervento a cui si è dovuta sottoporre e dell’ansia che ha generato in lei e nella sua mamma.

Uomini e Donne: l'operazione di Raffaella Scuotto
Raffaella di Uomini e Donne si è dovuta sottoporre ad un’operazione necessaria (Instagram @raffaellascuotto) – voltriweb.it

L’ex corteggiatrice ha rivelato che, cominciato il suo percorso dermatologico con la dottoressa Ines Mordenti, la specialista le ha consigliato delle visite ginecologiche per verificare il suo stato di salute. Raffaella di Uomini e Donne si è quindi dovuta sottoporre anche al suo primo pap test e, a seguito di questo, il ginecologo ha riscontrato la presenza di un polipo e di una piaga a livello uterino. 

Per questo Raffaella ha dovuto subire un’operazione necessaria per rimuovere il polipetto e bruciare la piaga. Tutto è andato per il verso giusto e, una volta uscita dall’ospedale, l’ex corteggiatrice ha riposato e ha potuto riprendere la sua vita normalmente.

Anche se è stata criticata da qualche suo follower perché ha raccontato dettagli molto personali, la ragazza ci ha tenuto a ribadire che con il suo racconto ha voluto trasmettere a tutti l’importanza della prevenzione. Lei stessa ha ammesso che, dopo questo episodio, non trascurerà mai più la sua salute.

Impostazioni privacy