rivoluzione videochiamate e messaggi vocali whatsapp rivoluzione videochiamate e messaggi vocali whatsapp

WhatsApp, rivoluzione per videochiamate e messaggi vocali: cambia tutto

WhatsApp si aggiorna e rivoluziona il modo di fare videochiamate e mandare messaggi: le novità in arrivo per l’applicazione.

L‘importanza di WhatsApp nel settore della messaggistica istantanea è ormai evidente a tutti quanti: il suo ruolo è centrale sia nella comunicazione privata che in quella dei servizi pubblici e di varie aziende.

rivoluzione videochiamate e messaggi vocali whatsapp
Cambia tutto per WhatsApp con i nuovi aggiornamenti – voltriweb.it

Ad oggi, di fatto, sembra che più nessuno possa rinunciare a WhatsApp: che lo si usi per parlare con amici, parenti, partner, colleghi di lavoro o per comunicare con servizi pubblici e privati, l’app, alla fine, viene sempre aperta sullo smartphone di miliardi di persone in tutto il mondo.

Proprio per questo, per mantenere sempre gli standard all’altezza delle aspettative, l’applicazione non manca di aggiornarsi costantemente: sono ora in arrivo importanti novità riguardo al modo di fare videochiamate e di mandare messaggi vocali, ecco cosa sta per cambiare.

WhatsApp aggiorna videochiamate e messaggi vocali: le novità in arrivo

Stando alle indiscrezioni emerse dal web, i prossimi aggiornamenti di WhatsApp dovrebbero portare delle importanti novità sia riguardo le videochiamate che, soprattutto, per quanto riguarda l’invio di messaggi vocali. Per quanto riguarda le videochiamate, pare che non soltanto sia stato ampliato il numero massimo di partecipanti da 16 a 32, ma che sia stata anche aggiunta la possibilità di condivisione dello schermo con l’ audio.

rivoluzione videochiamate e messaggi vocali whatsapp
Novità importanti per videochiamate e messaggi vocali su WhatsApp – voltriweb.it

In questo modo, sarà possibile guardare video insieme ai propri amici, oppure durante i meeting di lavoro. Senza dubbio delle novità importanti, che rendono WhatsApp ancora più ricco; la stessa cosa si può dire per i messaggi vocali, dato che l’applicazione pare avere tutta l’intenzione di implementare una funzionalità che permette di generare le trascrizioni delle note vocali in tempo reale, anche in  lingue diverse.

Una funzionalità veramente utile e che permette agli utenti, anche di nazionalità diverse, di essere ancora più connessi. Al momento, questa funzione è in fase di testing, ma dovrebbe essere presto messa a disposizione degli utenti: degli aggiornamenti veramente sensazionali per WhatsApp, sempre pronto a migliorarsi per accontentare i suoi tantissimi utenti in tutto il mondo.

Impostazioni privacy