TECNOLOGIA

WhatsApp, rivoluzione per videochiamate e messaggi vocali: cambia tutto

WhatsApp si aggiorna e rivoluziona il modo di fare videochiamate e mandare messaggi: le novità in arrivo per l’applicazione.

L‘importanza di WhatsApp nel settore della messaggistica istantanea è ormai evidente a tutti quanti: il suo ruolo è centrale sia nella comunicazione privata che in quella dei servizi pubblici e di varie aziende.

Cambia tutto per WhatsApp con i nuovi aggiornamenti – voltriweb.it

Ad oggi, di fatto, sembra che più nessuno possa rinunciare a WhatsApp: che lo si usi per parlare con amici, parenti, partner, colleghi di lavoro o per comunicare con servizi pubblici e privati, l’app, alla fine, viene sempre aperta sullo smartphone di miliardi di persone in tutto il mondo.

Proprio per questo, per mantenere sempre gli standard all’altezza delle aspettative, l’applicazione non manca di aggiornarsi costantemente: sono ora in arrivo importanti novità riguardo al modo di fare videochiamate e di mandare messaggi vocali, ecco cosa sta per cambiare.

WhatsApp aggiorna videochiamate e messaggi vocali: le novità in arrivo

Stando alle indiscrezioni emerse dal web, i prossimi aggiornamenti di WhatsApp dovrebbero portare delle importanti novità sia riguardo le videochiamate che, soprattutto, per quanto riguarda l’invio di messaggi vocali. Per quanto riguarda le videochiamate, pare che non soltanto sia stato ampliato il numero massimo di partecipanti da 16 a 32, ma che sia stata anche aggiunta la possibilità di condivisione dello schermo con l’ audio.

Novità importanti per videochiamate e messaggi vocali su WhatsApp – voltriweb.it

In questo modo, sarà possibile guardare video insieme ai propri amici, oppure durante i meeting di lavoro. Senza dubbio delle novità importanti, che rendono WhatsApp ancora più ricco; la stessa cosa si può dire per i messaggi vocali, dato che l’applicazione pare avere tutta l’intenzione di implementare una funzionalità che permette di generare le trascrizioni delle note vocali in tempo reale, anche in  lingue diverse.

Una funzionalità veramente utile e che permette agli utenti, anche di nazionalità diverse, di essere ancora più connessi. Al momento, questa funzione è in fase di testing, ma dovrebbe essere presto messa a disposizione degli utenti: degli aggiornamenti veramente sensazionali per WhatsApp, sempre pronto a migliorarsi per accontentare i suoi tantissimi utenti in tutto il mondo.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Prima Garance Authié, ora una modella francese: Fedez di da alla pazza gioia dopo la rottura con Chiara Ferragni

In un'estate che si preannuncia bollente non solo per le temperature ma anche per i…

2 months ago

Il gladiatore 2: un dettaglio del trailer spoilera tutto, fan in rivolta

La Paramount Pictures ha finalmente svelato le prime immagini de Il Gladiatore, diretto da Ridley…

2 months ago

Google fa felice gli italiani: la sua app più famosa arriva anche da noi, non aspettavamo altro

Google Wallet si afferma come uno strumento indispensabile per chi cerca una soluzione pratica e…

2 months ago

Turismo non turismo, Copenaghen premia i comportamenti da persone civili

Copenaghen non è solo una grande capitale, ma recentemente si è distinta per aver premiato…

2 months ago

Se avete mai notato la linguetta colorata sui tubetti di dentifricio, ecco come è correlata agli ingredienti che ci sono

Avete mai notato la linguetta colorata sui tubetti di dentifricio? Forse c'è qualcosa che non…

2 months ago

Accuse pesanti contro Morgan: l’ex fidanzata disperata, “è uno stalker”

Morgan e le accuse pesanti della sua ex che lo ha accusato di stalking. La…

2 months ago